Corsi Innovativi di Web Design a Chianciano - i primi in Italia

Il Museo d’Arte di Chianciano Terme in collaborazione con la Gagliardi Art & Partners di Londra, società esperta nella realizzazione e gestione di siti web, organizza corsi di Web Design e Android App Design.
 
Il Museo d’Arte apre le sue sale, le sua aule e la sua biblioteca alla formazione. Per due settimane, in modalità full immersion, chiunque sarà in grado di creare e aggiornare un sito web o creare una app.
 
Durante la permanenza gli allievi saranno ospitati, con  formula  B&B, nella dependance dell’Hotel Alba, a pochi passi dal museo, in modo tale da dar vita ad un vero e proprio campus, un ambiente nuovo e unico per la formazione in Italia.
 
Ai corsi può accedere chiunque abbia una buona familiarità nell’uso del computer, voglia di imparare e mettersi alla prova, non è richiesta alcuna conoscenza specifica del settore.
I docenti, esperti nel campo del web design, con all’attivo numerosi lavori per clienti internazionali, saranno a completa disposizione dei partecipanti, dispensando loro consigli e sciogliendo eventuali dubbi.
 
I software spiegati, learning by doing, sono totalmente gratuiti. Drupal, il software del futuro, è già utilizzato da istituzioni come la Casa Bianca, aziende come la Virgin e testate come l’Economist.
 
I partecipanti, in un’atmosfera amichevole e piacevole, immersi nel verde della Toscana, impareranno ad utilizzare softwares che gli permetteranno di diventare veri e propri professionisti del settori con competenze spendibili nel mondo del lavoro.
 
Vistiate il sito www.campus.museodarte.org