L'Arte di Carlo Guidetti sbarca nella capitale Britannica

 

Il nome di Carlo  Guidetti è uno ormai noto a coloro che frequentano il panorama  artistico italiano ed internazionale.

 

Fotografo di talento, inizia la sua ricerca artistica nei primi anni ‘80 quando si dedica alla ricerca dell’immagine come rappresentazione e riflessione.

 

Nel 2010 e 2012 viene selezionato dal Museo d’Arte di Chianciano per la prestigiosa mostra Premio Internazionale Chianciano Arte che vede artisti provenienti da tutto il mondo.

 

Guidetti ha la capacità di catturare ciò che lo circonda, estrapolarlo dalla realtà e quindi realizzarne un'interpretazione unica e affascinante che cattura l’attenzione dello spettatore, rendendolo curioso e incline ad una personale visione.

 

Il suo talento ha iniziato a farsi strada e i suoi scatti hanno ormai attratto l’interesse di alcune tra le più famose gallerie delle capitali estere, tra cui Barcellona, Los Angeles, New york, e Londra. Sarà infatti in quest’ultima che a Gennaio si potranno apprezzare le opere di questo grande artista. I suoi lavori sono stati infatti selezionati per la prestigiosa London Art Biennale 2015, tenuta nella iconica Old Town Hall di Chelsea, che vede protagonisti i lavori di 130 artisti provenienti da oltre 40 nazioni.